VANGHE E PALE

VANGHE E PALE

GLADIUM OPTIMUM
Non disponibile
OPTIMUM è la vanga da scavo Gladium di misura standard. La sua sagoma affusolata permette una buona penetrazione nei terreni medio duri. Produce uno scasso di modeste dimensioni, permettendo un agevole recupero del target. Realizzata per soddisfare le esigenze del detectorista che desidera uno strumento adatto a qualunque situazione.
GLADIUM RESTRICTUS
Non disponibile
RESTRICTUS è la Vanga da Scavo Gladium è la vanga da scavo Gladium con il più alto coefficiente di penetrazione. La sua forma rastremata permette di aggredire in profondità terreni di durezza estrema. Perfora agilmente lo spazio fra terra e sassi, insinuandosi laddove qualunque altro strumento fallirebbe. La precisione e la tenacia di questo strumento lo rendono ideale per il recupero minuzioso dei target. Anche su terreni proibitivi come quelli montani.
GLADIUM EXILIS
Non disponibile
EXILIS è la vanga da scavo Gladium Zainabile. Presenta tutte le caratteristiche delle sorelle maggiori ma estremamente compatta ed efficiente. La lama di dimensione ridotta è perfetta per tutti quei terreni durissimi causa siccità e caldo. E’ il primo strumento da scavo Gladium dotato di pedata separa permettendo allo strumento di scendere in profondità.
NOKTA PREMIMUM SHOVEL
Ultimi articoli in magazzino
Premium Shovel è la robustissima pala da scavo creata da Nokta Makro.Ideale per penetrare anche i terreni più compatti, inoltre la dentatura sulla pala consente di recidere le radici presenti nel terreno.
Indispensabile a tutti i cercatori, ha lunghezza regolabile e può essere facilmente trasportata.